Foto: David Turecky

Repubblica Ceca: Benny Cristo non volerà a Rotterdam, ma ci andrà in bus

L’Eurovision Song Contest 2021 sta per cominciare, e le prove sul palco sono dietro l’angolo per i cantanti che parteciperanno alla gara. Tra le notizie che trapelano dalle varie delegazioni, scopriamo che Benny Cristo e il suo team hanno deciso di non volare a Rotterdam, ma di andarci invece via terra, con l’autobus.

In un’intervista con ESC Arena, Benny Cristo ha spiegato che, presi in considerazione i protocolli medici attuali e i rischi che si corrono nel viaggiare in aereo, relativamente al contagio, il suo team ha deciso di annullare il precedente piano di recarsi a Rotterdam in volo. Hanno dunque ripiegato sull’uso di un autobus che, anche se richiederà alcune ore in più per lo spostamento, è la scelta più sicura che si potesse fare in questa situazione di incertezza internazionale.

Benny Cristo a Rotterdam canterà Omaga, di cui potete vedere il video ufficiale qui sotto, esibendosi per terzo nella seconda semifinale il 20 Maggio. Qui cercherà di aggiudicarsi uno dei dieci posti disponibili per la finale di sabato 22.


Se volete scoprire qualcosa di più su questo giovane e talentuoso cantante ceco, potete leggere il nostro articolo biografico su di lui qui, e qualche curiosità sul suo stilista e la sua esibizione qui.

Che ne pensate di questa scelta? Fatecelo sapere sui nostri social!

error: