© Benedikt Renč

Repubblica Ceca: la delegazione rilascia nuovi dettagli sul brano di Benny Cristo

Attraverso le stories dell’account Instagram ufficiale, la delegazione della Repubblica Ceca ha risposto ad alcune domande dei fan sulla selezione del brano di Benny Cristo per l’Eurovision 2021.

Che canzone sarà e quando potremo ascoltarla?

La delegazione ha rivelato che la canzone non sarà sicuramente una ballad (come potevamo facilmente immaginare) e che l’ascolteremo tra la metà di febbraio e la metà di marzo (molto dipenderà dal concept per lo staging che influenzerà il video musicale). Il nuovo capo delegazione Kryštof Šámal ci intriga promettendo che sarà davvero un pezzone!

Com’è avvenuta la selezione? Ci saranno revamp? Dove sarà registrata l’esibizione?

Dopo aver deciso, data l’attuale situazione, di optare per una scelta interna, la delegazione ha svelato che la scelta per l’entry per l’Eurovision è avvenuta tra sole 3 canzoni. Alla domanda un po’ ironica di un fan se ci saranno revamp della canzone, la delegazione ha risposto che la versione che sarà rilasciata sarà quella definitiva.

Inoltre, qualora la delegazione non potesse recarsi fisicamente a Rotterdam per problemi logistici o di sicurezza dovuti alla pandemia, il video della performance di Benny Cristo verrà girato in Repubblica Ceca. Ma ci sono molte altre considerazione da fare riguardo al come e al dove Benny Cristo registrerà la sua entry per l’Eurovision 2021.

Non ci resta quindi che aspettare ancora un po’. Secondo voi la Repubblica Ceca ci sorprenderà? Fatecelo sapere sui social!