Foto: web

Repubblica Ceca: saranno i We Are Domi a rappresentare il paese ad Eurovision 2022

Oggi 16 dicembre è stato dichiarato il vincitore di ESCZ 2022, la selezione della Repubblica Ceca per Eurovision 2022. A rappresentare il paese a Torino sarà la band We Are Domi.

La selezione online si è aperta lo scorso 6 dicembre. Il pubblico da casa ha potuto votare fino a ieri 15 dicembre sulla base dei live-on-tape registrati dai 7 artisti in gara: Giudi, Annabelle, Elis Mraz, We Are Domi, Jordan Haj & Emma Smetana, Skywalker e The Valentines.

La band ha vinto la selezione con 21punti, 4 in più della seconda classificata Elis Mraz. La fan favourite Giudi è arrivata terza con 15 punti.

Immagine

We Are Domi – Lights Off

Dominika Hasek è il cuore della band elettro-pop We Are Domi. Formata nel Regno Unito, i suoi membri provengono dalla Repubblica Ceca e Norvegia. La band mescola il sapore pop scandinavo all’elettronica dando vita ad un suono alternativo stimolante. Il brano “Light Off” per questi motivi non sfigurerebbe nemmeno al Melodi Grand Prix norvegese. La cantante principale ha carisma, gioca con la telecamera, balla, si diverte e quando serve tira fuori la voce! Immaginate di essere in un locale, non riuscirete a stare fermi con questo brano in play.


Siete felici della scelta della Repubblica Ceca? Per chi avete votato? Fatecelo sapere sui nostri social!