© SDF

Romania: l’entry di Roxen per l’Eurovision 2021 verrà rilasciata il 4 marzo?

Numerose le nazioni che hanno fatto sapere pochi dettagli in merito all’entry 2021, tra di esse la Romania. Quello che sappiamo per certo è che a rappresentare la nazione sarà ancora una volta Roxen, che lo scorso anno avrebbe dovuto cantare a Rotterdam il brano Alcohol You.

Ad inizio febbraio, la tv pubblica romena, TVR, aveva annunciato che i brani rimasti in gara nella selezione interna erano 6 e che presto sarebbe stato reso noto quello vincitore. L’idea iniziale era quella di sfruttare il programma mattutino della rete per presentare la giuria e dare maggiori dettagli sul processo di selezione. Tuttavia, a causa di problemi economici, il programma è stato tolto dalla griglia e nulla è stato più reso noto in merito al brano.

Di recente, però, voci interne hanno avuto sempre più dettagli e dopo iniziali tentennamenti ormai appare certo che la tv nazionale pubblicherà il brano il 4 marzo.

Secondo le stesse voci interne, quest’anno Roxen avrebbe puntato su un brano up-tempo simile ai brani rilasciati negli scorsi mesi. Teoria che verrebbe confermata dai recenti scatti pubblicati su Instagram dalla squadra Global Records, etichetta discografica romena con cui collabora la tv nazionale. Difatti, Roxen da giorni sta imparando una nuova coreografia ed in un breve video si sente anche vagamente quello che sembra essere il nuovo brano della cantante.

A presagire l’arrivo del brano è anche l’azione social della cantante, che ha di recente archiviato tutti i post su Instagram, facendo intendere un totale cambio di look e stile.

https://www.instagram.com/isroxen/

Voi che vi aspettate dalla nuova entry romena? Fatecelo sapere sui nostri social!