Seppur la pandemia e le varie vicende facciano apparire l’Eurovision un evento lontano, i vari cantanti già selezionati sono nel pieno del processo creativo. Tra di loro Roxen, l’artista selezionata internamente lo scorso anno dalla Romania e riconfermata per la prossima edizione.

In un’intervista rilasciata questa mattina alla tv nazionale romena, TVR, la cantante ha confermato di avere pronti tutti i brani per l’Eurovision 2021 e di essere davvero entusiasta del risultato.
Affermazione che pare, dunque, confermare un’ulteriore informazione sul processo di selezione romeno, ovvero il ritorno del format inaugurato lo scorso anno: 5 brani eseguiti dalla stessa artista per decidere quello da portare a Rotterdam.
Ulteriori dettagli non sono stati ancora resi noti, ma Roxen di recente ha firmato con la casa di produzione Warner per la promozione europea, ha raggiunto la numero 1 in patria con la canzone ‘‘Spune-mi’’ ed è il volto di un’importante campagna pubblicitaria nazionale. Insomma, la macchina eurovisiva romena è già in moto… chissà se saprà sorprenderci ancora come lo scorso anno.