Foto: web

Russia: “Не отпускай” è la nuova collaborazione tra Sergey Lazarev ed Ani Lorak

Presentato sul palco del “New Wave Festival” di Sochi il nuovo singolo di Sergey Lazarev ed Ani Lorak. Si tratta della ballata “Не отпускай” (Non farmi andar via).

La presentazione del brano è stata anche l’occasione per rinverdire il gossip russo. Recentemente Ani Lorak ha divorziato dal marito, ed i tabloid russi insistono sul fatto che l’amicizia e la collaborazione professionale con Sergey vada ben oltre.

Intanto i due si limitano a commentare l’uscita del nuovo singolo. Ani commenta la loro prima esibizione in pubblico sul palco di Sochi.

Abbiamo cantato con il cuore, prendendo spunto dalle nostre vite. Spero questa canzone diventi un inno per tutti gli innamorati!

Ani Lorak

Sergey invece parla del processo creativo che ha portato a “Не отпускай”.

Non vedevamo l’ora di rilasciare questa canzone. Ci sono voluti tre mesi. Questa canzone parla delle vite di tutti noi, siamo sicuri che toccherà ogni cuore.

Sergey Lazarev

La risposta del pubblico però è stata abbastanza tiepida. Su YouTube i commenti sono più legati alla coppia che alla canzone. Ecco alcuni esempi:

  • Che bella coppia! Nuova canzone e successo a voi due!
  • Probabilmente non una hit ma che ritornello fantastico. Congratulazioni, vi amo.
  • Che belle sono le loro voci insieme. Perché queste voci non stanno insieme anche nella vita di tutti i giorni?

E voi cosa ne pensate della nuova canzone? Sergey ed Ani dovrebbero formare una coppia anche nella vita oltre che sul palco? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!