© Channel1

Russia: “Ciao 2020!” è disponibile su Spotify!

Vi ricordate lo show tramesso dalla tv russa Channel1, il 30 dicembre? Stiamo parlando di “Ciao 2020!”, il programma di capodanno un po’ russo e molto italiano.

Dopo tante settimane di attesa, il pubblico italiano, russo e del mondo intero potrà godersi le canzoni di Ciao 2020! in santa pace su Spotify.

Potrete finalmente ascoltare a tutto volume Piango al Tecno o Bambina Balla.

Noi del web lo abbiamo notato per primi, poi è arrivata la stampa e infine la tv. Ivan Urgant, il presentatore di Vecherny Urgant e di Ciao 2020!, ha conosciuto una fama impensabile da parte dei media italiani.

E lo abbiamo visto solo qualche giorno fa ospite su RaiUno dello speciale “Che Sarà Sarà” dei Ricchi e Poveri.

Ivan ha duettato con l’iconico gruppo italiano. In Russo. Che sia l’anticipazione di un Ciao 2021! in russo sulla tv italiana?

I Ricchi e Poveri sono anche stati messi davanti al fatto compiuto che i Little Big hanno dato nuova vita alla loro “Mamma Maria”.

Proprio il gruppo russo nelle ultime ore è indicato nuovamente come rappresentante russo ad Eurovision 2021. Le informazioni sono ancora poco chiare e non confermate dal Channel1.

Se volete rivedere lo show lo trovate sul sito ufficiale o su YouTube. È tutto in un italiano approssimativo con sottotitoli in russo.

Aspettavate anche voi PIANGO AL TECNO su Spotify? Vorreste vedere i PICCOLO GRANDI ad Eurovision? Fatecelo sapere sui nostri social!

error: