Foto: eurovision.tv

Russia: ecco i candidati a rappresentare la nazione all’Eurovision 2021

Dopo anni di selezioni interne, la Russia quest’anno ha deciso di puntare su una selezione nazionale. Selezione che si svolgerà lunedì prossimo 8 marzo e che al momento è ancora avvolta dal mistero.

In primis, appare strano pensare la nazione dell’est abbia deciso di non scegliere nuovamente i Little Big, gruppo che lo scorso anno avrebbe dovuto rappresentare la nazione con il brano Uno.

Tuttavia, di recente il sito Eurovision Fun ha svelato, grazie ad un insider, che il gruppo non prenderà parte alla selezione e ha anticipato i nomi di coloro che vi prenderanno parte.

Stando dunque a quanto indica il sito, i nomi che si contenderanno la possibilità di rappresentare la nazione saranno: Niletto, # 2Machi e Anton Belyaev.

Tutti i nomi sono usciti dai talent e ad ora alla ricerca dell’affermazione internazionale, quindi una totale svolta rispetto allo scorso anno.

Ad oggi, la televisione pubblica russa non ha confermato nessuno dei finalisti, e nemmeno se vedremo i Little Big tra i candidati o meno. Ricordiamo che quanto riportiamo è solo un’informazione che rientra nella voce dei cosiddetti rumors.

Ciò che sappiamo per certo è che lunedì vedremo Natalia Gordienko che eseguirà Sugar, l’entry di quest’anno della Moldavia. Si sa anche che appariranno sia Phillip Kirkorov che Yulia Savicheva, rappresentante della Russia nel 2004.

Non ci resta che attendere per scoprire la verità in merito al tutto. Voi che vi aspettate? Faccelo sapere sui nostri social!

error: