• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Il 4 settembre si sono tenuti in Russia gli Zhara Music Awards 2020, della rete tv Zhara. Tra i vincitori premiati c’è anche il nostro Sergey Lazarev, che si è portato a casa il premio per il miglior album dell’anno per “Ya’ ne boyus (Я не боюсь)“. Il cantante ha ringraziato su Instagram tutti i fan che lo hanno votato.

Le rivelazione di Kirkorov agli Zhara music Awards

Alla premiazione c’era anche il cantante e produttore Philipp Kirkorov, che si è portato a casa il premio “Generation Link” per la collaborazione al brano #Life assieme alla cantante Zivert.

Qui di seguito potete vedere una loro esibizione live dell’anno scorso:

Oltre a ritirare l’ennesimo premio, Kirkorov ha parlato tra le altre cose anche di Eurovision. Ha confessato che sia lui che Sergey Lazarev vorrebbero partecipare di nuovo all’Eurovision, anche se al momento il cantante non stia considerando l’idea di prendere parte all’edizione 2021 (per la quale forse verranno riconfermati i Little Big?).
Ma il produttore ha dichiarato che tornerà all’Eurovision, e lo farà col il cantante migliore (Sergey appunto), perché ha promesso di vincere il contest, costi quel che costi. Sperando appunto che il terzo tentativo valga la vittoria.

 il produttore russo Philipp Kirkorov ha dichiarato che tornerà all'Eurovision con Sergey Lazarev. Questa volta per vincerlo!

error: