Manizha ha rivelato che ci saranno dei cambiamenti nella sua performance di “Russian Woman” per l’Eurovision Song Contest 2021. A suo dire si tratterà di una performance “più positiva” di quella vista nella selezione nazionale di marzo.
Nessun stravolgimento
Non sconvolgeremo l’esibizione, ma la renderemo più versatile e positiva. Ci saranno degli elementi nuovi che vi toglieranno il fiato!
Manizha
Sappiamo che Manizha sarà affiancata sul palco da 4 coristi.
Siamo riusciti a risolvere alcune difficoltà tecniche e ci stiamo preparando per recarci alla competizione. Non vedo l’ora di godermi ciò che accadrà a Rotterdam!
Manizha
Alla Pugacheva supports Manizha
Oltre alle critiche, Manizha ha ricevuto nelle scorse settimane i complimenti della più famosa cantante russa Alla Pugacheva, che ha commentato positivamente la canzone Russian Woman.
È un grande onore per me. Alla Borisovna Pugacheva è una delle personalità più forti, non solo nell’ambito musicale. È una fonte di ispirazione per me e la mia canzone è in un certo modo riferito alle donne come Alla Pugacheva. È davero un piacere che abbia apprezzato la canzone, e che mi abbia augurato esattamente cosa volevo sentire da lei, per me ciò è fonte di grande motivazione.
Manizha
Fonte: teleprogramma.pro