Foto: Филипп Киркоров

Russia: Philipp Kirkorov festeggia il suo compleanno rilasciando un duetto con MARUV

Festeggiare i propri 54 anni rilasciano una nuova canzone. Questo il piano di Philipp Kirkorov, assoluta star musicale in Russia e con un coinvolgimento pressoché totale con l’Eurovision Song Contest. Ad accompagnarlo nel nuovo singolo “Komfilo” (la parola è la traslitterazione in russo del francese “comme il faut” che in italiano potremmo tradurre con “propriamente”, ndr) è MARUV, la cantante ucraina al centro dello scandalo eurovisivo del 2019.

Nel video della canzone vediamo un Kirkorov che viene internato in un ospedale psichiatrico dall’infermiera “sexy” MARUV.

“La vendetta di una donna in un psychological fashion thriller” così i due cantanti hanno definito l’idea dietro al video della canzone. MARUV non solo si prende cura di Kirkorov ma vuole che l’uomo dei suoi sogni ne prenda le sembianze.


La presentazione della canzone è avvenuta all’interno del late show di Channel1 “Vecherniy Urgant”, per capirci lo stesso di CIAO 2020!

L’intervista è iniziata a ruotare attorno al look in latex dei due cantanti. Una scelta legata anche al recente detox di Kirkorov, che in occasione del suo compleanno sfoggia un fisico temprato da una severa dieta.

Dieta interrota dall’arrivo della torta di compleanno preparata da un famoso pasticcere russo. Con un vistoso errore.

E per festeggiare la bella stagione, la produzione televisiva sfida Kirkorov a “vivere in campagna”. Lo vediamo alle prese con il giardino di una ipotetica dacia (le case di vacanze russe) e le vicine di casa impiccione.

È possibile vedere l’intervista intera (attivando i sottotitoli con auto traduzione inglese) sulla pagina Facebook di Vecernyi Urgant.


Cosa ne pensate del nuovo singolo di Kirkorov e MARUV? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!

error: