• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Sakis Rouvas ed Helena Paparizou OLIMPICI

Sakis Rouvas ed Helena Paparizou sono due dei volti più conosciuti del panorama musicale greco e beniamini degli eurofans.

In questi giorni sono tornati alla ribalta per molteplici ragioni.

La fiamma olimpica

Il 19 marzo 2020 allo stadio Panathenaic o Kallimarmaro di Atene si svolgerà la usuale cerimonia di scambio della torcia olimpica tra il comitato greco e quello della città olimpica di turno, in questo caso Tokyo.

A fare gli onori di casa sarà una nutrita schiera di atleti greci (tra i quali Mantis Kagialis ed Eleftherios Petrounias) e di due super star della musica greca. Si tratta appunto di Helena Paparizou e Sakis Rouvas.

I due si esibiranno alla fine della cerimonia in un esclusivo concerto.

Sakis non solo partecipa alla cerimonia, ma promuove tutto l’evento in qualità di presidente dell’associazione Ελλάδα Μπορείς / Ellada Mporeis (Greece You Can). Nel passato di Sakis oltre alla musica ci sono anche anni di agonismo nel salto con l’asta.

Ha accettato con entusiasmo questo nuovo ruolo, riconoscendosi negli ideali olimpici di pace, tolleranza e fair play.

Il nuovo singolo “Έτσι Είναι Η Φάση / Etsi Einai I Fasi”

Il 24 febbraio Sakis ed Helena hanno pubblicato un nuovo singolo. Il duetto “Έτσι Είναι Η Φάση / Etsi Einai I Fasi” (That’s the Phase).

La canzone parla di una storia complicata, dove per l’ennesima volta i due si sono feriti a vicenda ma decidono di voltare pagina. Non riescono però a stare lontani perchè il loro amore è più forte di ogni cosa.

Questa canzone, insieme ai loro più grandi successi farà parte del concerto esclusivo al termine della cerimonia di scambio della torcia olimpica.

error: