• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

In questo periodo in cui è fortemente raccomandato restare a casa un po’ in tutta Europa, il vincitore dell’Eurovision Song Contest 2017 Salvador Sobral coglie la palla al balzo per deliziare i fans con un concerto, ovviamente online, assieme al chitarrista Andrè Santos. A riportarlo è il portale portoghese Observador.

Salvador ha registrato un video messaggio per informare dell’evento che si terrà questa sera alle 22:30 CET:

Abbiamo deciso di tenere un concerto per tutte quelle persone che trascorreranno questo sabato in quarantena, che sia volontaria o no. Lo faremo online io ed il mio amico Andrè Santos. Ci sarà anche il pianoforte ed io proverò a suonarlo un pò, male come so farlo io. Ma comunque faremo un pò di musica insieme.

Salvador Sobral

Insomma, che Salvador Sobral vi piaccia o no, è sicuramente un’iniziativa lodevole, e chissà che non sia solo l’inizio di un movimento collettivo da parte di altri artisti eurovisivi, sarebbe bello no? Non avete scuse, #iorestoacasa.

Potrete seguire l’evento sulla pagina Facebook ufficiale di Salvador, ovvero qui.

CONCERTO QUINTA DAS CANÇÕES EM LIVE STREAMING! | Numa altura em que muitos estão de quarentena, quer voluntária, quer involuntária, o Salvador e o André Santos juntam-se numa sala familiar para um concerto da Quintas das Canções em Live Streaming! O concerto está marcado para sábado, dia 14 de março, e começa às 21h30! Fiquem atentos às redes sociais do Salvador 😉

Posted by Salvador Sobral on Thursday, March 12, 2020

error: