Foto: SMRTV

San Marino: domani sarà trasmesso il programma “Aspettando il Festival-Una Voce per San Marino”

Nei giorni scorsi San Marino ha chiuso le iscrizioni ai casting e soprattutto ha terminato le audizioni dal vivo. Tra dicembre e gennaio circa 290 artisti emergenti sono andati davanti alla giuria per cercare di convincerli e guadagnarsi un posto nelle semifinali di febbraio.

Una volta terminato il percorso delle audizioni giorno 11 gennaio, la giuria ha avuto modo di riunirsi per discutere quali emergenti proporre nella fase successiva. Si parla di 4 semifinali (di cui una riservata solo agli artisti sammarinesi) e una quinta semifinale di ripescaggio, oltre alla finale con 16 emergenti.

L’emittente comunicherà il 17 gennaio tramite il sito unavocepersanmarino.com l’intera lista dei semifinalisti selezionati.


L’altra novità è che San Marino RTV domani trasmetterà alle ore 21:10 CET il programma “Aspettando il Festival-Una Voce per San Marino”, in cui mostrerà per un’ora intera uno speciale sulle sessioni di Accademia-Casting e il backstage di tutto il processo.

In totale saranno 4 puntate, ecco il calendario delle messe in onda:

  • 14 Gennaio
  • 21 Gennaio
  • 28 Gennaio
  • 4 Febbraio

Potete seguire il programma direttamente sul sito dell’emittente a questo link oppure sul canale 831 del digitale terrestre.

Quali artisti saranno scelti per le semifinali di Una Voce per San Marino? Avete qualche preferito?