FOTO: web

San Marino: Elettra Lamborghini vorrebbe rappresentare il microstato all’Eurovision

Elettra Lamborghini in una recente intervista alla rivista spagnola LGBT+ Shangay ha rivelato che le piacerebbe partecipare all’Eurovision Song Contest con un pezzo reggaeton. Ecco le sue parole:

Mi piacerebbe partecipare all’Eurovision con un pezzo reggaeton. Ma per farlo dovrei vincere Sanremo e non credo succederà mai. Anche se l’anno in cui ho partecipato mi sono sentita una vincitrice: la mia canzone ha avuto molto successo. Ho sempre la possibilità di San Marino.

Elettra Lamborghini

Infatti come ben ricorderete Elettra Lamborghini aveva partecipato con la canzone Musica (e il resto scompare) al Festival di Sanremo 2020 che la portò ad arrivare solamente ventunesima. Chissà se vedremo veramente la cantante quest’anno o nei prossimi anni all’Eurovision in rappresentanza di San Marino!

Fonte: Radio 105

E a voi piacerebbe vedere Elettra Lamborghini all’Eurovision Song Contest? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!