San Marino: il #FreakyTripToRotterdam inaugura il nuovo anno con “Waterloo”

Senhit inaugura il 2021 con la settima tappa del suo FreakyTripToRotterdam, regalandoci per il nuovo anno una festosa versione dell’indimenticabile “Waterloo” degli ABBA, vincitori nel 1974 per la Svezia.

Una festa con una canzone che valica generi e confini

Nel video troviamo Senhit in versioni differenti, con costumi e capigliature sorprendenti e bizzarre. Non mancano le luci, la coreografia e una moderna scenografia. Il brano Waterloo è rivisitato in più generi musicali; infatti lo possiamo ascoltare in versione sudamericana, in versione disco ed anni trenta. Il tutto a sottolineare come gli ABBA fossero avanti e come una canzone possa essere ancora così moderna e piacevole dopo quasi 50 anni. Anche stavolta, insomma, il duo Senhit – Luca Tommassini ci sorprende con effetti speciali!

La rappresentante di San Marino all’Eurovision 2021 introduce così il brano ai fan:

Benvenuti nella nostra fabbrica, il tempio della disco musica, dello stile e della moda! Una fuga perfetta per celebrità come Diana Ross, Barbra Streisand e David Bowie dove tutto è possibile. Vogliamo dare il nostro addio “freaky” a questo anno difficile, in modo divertente e sferzante, fino ad ubriacarci di libertà e iniziare il nuovo anno con forza e determinazione!

Senhit (FreakyTripToRotterdam)

Dance For Pangea a suon di ABBA

“Waterloo” è anche una delle canzoni scelte per le 7 coreografie da imitare per la buona causa del Dance For Pangea. L’iniziativa social per sostenere l’associazione Pangea Onlus a sostegno delle donne e dei bambini vittime di violenza domestica.

Di seguito uno dei video pubblicati sul profilo Instagram ufficiale di Senhit, accompagnata dall’ex ballerina e giudice di Ballando Con Le Stelle Carolyn Smith, che si cimentano proprio sulle note della canzone vincitrice degli ABBA.

Buon anno Senhit! E buon anno a tutti voi che ci seguite, che sia un 2021 all’insegna della musica e di tanto Eurovision!

error: