Foto: Senhit

San Marino: Senhit omaggia Raffaella Carrà con la cover di “Fiesta”

Durante il suo Freaky Trip To Rotterdam e durante tutto l’Eurovision 2021, Senhit ci ha mostrato il suo lato più appariscente e colorato. Dopo la travolgente avventura nel contest e l’esperienza come co-conduttrice per la selezione nazionale di “Una Voce per San Marino”, Senhit torna in una veste più intima, ed inaugura un nuovo percorso che parte da un omaggio a Raffaella Carrà , con la cover della sua “Fiesta”


Una nuova Senhit

A riguardo di questa sua svolta più intima e “soft” Senhit dichiara:

«Nella vita ho sempre lasciato che le emozioni si esprimessero liberamente, attraversandomi senza trovare da parte mia alcun tipo di resistenza. Certo, questo può farmi apparire umorale, suscettibile, una chimera. Amo invece pensarmi come un arcobaleno, libera in un ventaglio di sfumature. La musica ha accolto questa mia indole mutevole senza mai giudicarmi, mostrandomi a sua volta la sua abilità di cambiamento, capace di plasmarsi al mio volere come un materiale malleabile…una creta sonora» racconta Senhit.

Avevamo già avuto prova della sua versatilità come artista durante il suo Freaky Tour e ci fa piacere rivederla in una nuova veste e con un omaggio ad una grande diva come Raffaella Carrà.

Che ne pensate della cover di Senhit di “Fiesta”? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!