Foto: Dziennik Eurowizyjny

San Marino: Senhit ospite di Rafał a “Jaka to Melodia”

Oggi, la televisione polacca TVP in quel di Varsavia ha registrato spettacoli per gli episodi di maggio del popolare programma “Jaka to Melodia?”.

Ad affiancare il presentatore Rafał Brzozowski, rappresentante della Polonia ad Eurovision 2021, c’era la nostra freaky Senhit.

Senhit a “Jaka to Melodia”

La cantante bolognese ha eseguito la sua entry Adrenalina in compagnia di due ballerini volati con lei in Polonia. Ha poi duettato con Rafał sulle note della famosissima canzone degli ABBA Waterloo, eseguita per la prima volta dal vivo con lo speciale arrangiamento realizzato per il #FreakyTripToRotterdam.

Rafał Brzozowski ha eseguito una versione ridotta di The Ride in compagnia di un folto gruppo di ballerini e musicisti. Nella sua performance, le famose insegne al neon di Varsavia sono apparse sullo sfondo.

Queste esibizioni appariranno negli episodi di maggio del programma “Jaka to Melodia?” su TVP come promozione prima della trasmissione dell’Eurovision.

Rafał Brzozowski in “The Ride”

Tra una registrazione l’altra, Senhit ha potuto anche rilasciare una intervista a Dziennik Eurowizyjny. Alcune delle risposte verranno pubblicate sul profilo Instagram della testata polacca.

A Senhit è stato chiesto se è in contatto con Valentina Monetta per organizzare l’Eurovision 2022 nel giardino di casa di Valentina. Senhit ha fatto una bella risata ma ha confermato di conoscere bene Valentina.

Domande di rito ovviamente anche sulla messa in scena di Adrenalina a Rotterdam. Possiamo aspettarci molti colori, energia, luce e molte sorprese, che, ovviamente, non vuole ancora rivelare. È anche molto contenta dell’accoglienza positiva della sua canzone e non vuole sentire alcuna pressione o impostare aspettative. Il suo obiettivo principale è andare a Rotterdam, divertirsi e godersi la propria esibizione.

Ha anche ricordato il 2011 dicendo che allora era una persona completamente diversa e un’artista diversa. Ora si sente molto più sicura e più preparata. Non rimpiange la sua partecipazione all’Eurovision di Düsseldorf, ma predilige decisamente i momenti legati ad Adrenalina.

Durante le registrazioni, Rafał ha avuto l’opportunità di insegnare a Senhit a parlare polacco con le parole “12 punktów dla Polski” (12 punti per la Polonia), e il duo ha anche cantato Tak blisko in una delle interviste.

Fonte: Dziennik Eurowizyjny