Foto: Senhit

San Marino: Senhit pubblica il nuovo singolo ‘Try To Love You’

Senhit, che ha rappresentato San Marino all’Eurovision nel 2011 e nel 2021, ha pubblicato il suo nuovo singolo ‘Try To Love You’.

The Freaky Queen is back! Dopo il successo di ‘Follow Me’ con il rapper canadese Tory Lanez, Senhit ha pubblicato il suo nuovo singolo ‘Try To Love You’ – una ballata in inglese, raffinata e dal sound internazionale.

Il brano, disponibile in digitale e già in rotazione in radio, è stato prodotto dallo svedese Thomas Stengaard — che ha collaborato con Senhit ad ‘Adrenalina’ (San Marino 2021) — mentre tra gli autori figura anche John Lundvik (Svezia 2019), oltre che la stessa Senhit.

In occasione dell’uscita del singolo, il team dell’artista ha fatto proiettare immagini ed il nuovo video musicale negli iconici spazi pubblicitari di Times Square, a New York.

A proposito, Senhit ha dichiarato:

Vado spesso a New York e anche quest’anno mi trovavo lì a Capodanno, quando il mio team mi ha chiamata e mi ha detto di guardare bene i cartelloni di Times Square. Non potevo crederci, è stato un regalo bellissimo vedere proiettato davanti al naso di migliaia di persone da tutto il mondo quel video per il quale abbiamo lavorato duramente e con tanto entusiasmo. Quest’anno abbiamo viaggiato tantissimo e suonato in varie parti del mondo, la mia musica è stata ascoltata in ogni Stato, mi auguro che questo billboard a Times Square sia di buon auspicio anche per il 2023!

Senhit

Sia la regia, che la direzione creativa del video musicale di ‘Try To Love You’ sono state curate da Laccio e Shake (per entrambi vedi le recenti edizioni di X Factor Italia).

Senhit è stata confermata per il secondo anno come conduttrice di ‘Una Voce per San Marino’, la selezione nazionale del Titano per l’Eurovision 2023 di Liverpool. Appuntamento al 25 febbraio su SMRTV!

Cosa ne pensate del nuovo singolo di Senhit? Fateci sapere sui social!