Foto: Fabrizio Cestari

San Marino: Senhit si lancerà nello spazio in caso di vittoria ad Eurovision 2021

Intervistata nei giorni scorsi da Il Resto del Carlino, Senhit ha promesso che si lancerà nello spazio qualora dovesse vincere l’Eurovision Song Contest 2021.

Chiamo Elon Musk e mi faccio lanciare nello spazio… scherzo.

Senhit

L’affermazione viene fatta all’interno di una intervista nella quale la cantante bolognese prova a spiegare meglio l’idea dietro al LANCIO (è il caso di dirlo) del suo singolo eurovisivo.

La presentazione del singolo Adrenalina ha visto infatti Senhit lanciarsi con il paracadute.

Siamo partiti da Ozzano, abbiamo prima sorvolato San Marino, Bologna, e, dopo Modena, mi sono lanciata assieme all’istruttore da 4 mila metri per atterrare sull’avio-superficie di Reggio Emilia. Saltando giù dall’aereo ho urlato di terrore, ma, una volta a terra, il volo m’è sembrato anche troppo breve.

Senhit

Trattandosi di Adrenalina, la cantante aveva pensato ad una esperienza forte. Ha quindi proposto al suo team creativo questa idea del paracadute. Idea accettata con grande entusiasmo, ed con un po’ di pentimento da parte di Senhit.

Qualora Senhit dovesse arrivare in Top10 a Rotterdam, l’intero team dovrà ripetere l’esperienza di volo provata dalla cantante.

Cosa bolle in pentola in casa sanmarinese? Tramontata l’idea dei flash-mob (per via delle restrizioni dovute al Covid), Luca Tommassini sta preparando una challenge su Tik Tok che verrà lanciata subito dopo Pasqua. Fan eurovisivi avvisati!

Fonte: Il resto del carlino

error: