Foto: Fabrizio Cestari

San Marino: ultima fermata per l’adrenalinico #FreakyTripToRotterdam di Senhit

Purtroppo tutte le cose finiscono. Siamo arrivati all’ultima tappa del #FreakyTripToRotterdam di Senhit che ci ha tenuto compagnia da luglio del 2020.

È stato un viaggio sorprendente alla riscoperta delle più famose hit eurovisive, rivisitate in chiave Freaky, ovviamente!

Progetto per il quale Senhit e il direttore creativo Luca Tommassini sono stati eccezionalmente premiati dai club OGAE.

A Happy Freaky Queen in Rotterdam

L’ultimo capitolo è un omaggio a questi ultimi due anni di lavoro, ma anche di tante scoperte e soddisfazioni. Nel video vediamo qualche scena “dietro le quinte” del Turquoise Carpet, dell’arrivo di Flo Rida a Rotterdam, dei concitati momenti prima di salire sul palco e dei memorabili momenti assieme agli altri artisti in Green Room. Momenti in cui Senhit si è rivelata essere la vera anima festaiola del backstage dove ha animato e fatto sorridere tutti con la sua adrenalinica energia!

Dobbiamo dire che guardando il video ci è scesa un pò la lacrimuccia :’)


Ho amato tutto, tutto il viaggio che mi ha portato fino a Rotterdam e poi all’ultimo capitolo del Freaky Trip To Rotterdam! Credo nel lavoro scelto con desiderio, cuore, pancia, seguito con dedizione e anche sacrifici. Credo anche che tutto  nella vita vada condiviso, il successo e le vittorie prima ancora delle responsabilità…quindi grazie a quel pazzo visionario di Luca Tommassini, a Flo Rida che è stato con me sul palco di Eurovison, grazie a tutto il team. Abbiamo avuto il coraggio di scegliere (e lo abbiamo fatto bene), senza lasciarci abbattere dall’emergenza sanitaria né da nient’altro, siamo andati avanti conservando anche la capacità di non prenderci mai troppo sul serio, nel bene e nel male, per lasciare spazio al divertimento e alla passione. Non è un addio ma un arrivederci! Grazie Eurovision! Grazie Europa!

Senhit

Non è un addio

Niente panico! Con un post su Instagram Senhit ci ha tenuto a farci sapere che presto ci riporterà in un nuovo magico viaggio e che tornerà di certo.

Noi non vediamo l’ora di seguirla ancora nei suoi affascinanti progetti e le auguriamo tanta fortuna!

Non dimenticatevi di seguire e sostenere Senhit sul suo profilo Instagram ufficiale, in attesa dei nuovi progetti della nostra Freaky Queen!