Foto: Fabrizio Cestari

San Marino: ‘Una voce per San Marino’ selezionerà l’artista per l’Eurovision 2022

Inizia a muoversi RTV San Marino in prospettiva dell’Eurovision Song Contest 2022. Pare che si vada verso una selezione nazionale.

Il Consiglio di Stato di San Marino con delega al Turismo (equivalente del Ministero del Turismo) ha pubblicato una prima bozza degli eventi che si svolgeranno nella Repubblica del Titano nel 2021. Tra questi figura:

La novità 2021, che proseguirà per tutto il 2022 sarà il Festival “Una voce per San Marino”, competizione canora per selezionare il rappresentante della Repubblica di San Marino all’Eurovision Song Contest 2022.

Oltre a implicitamente confermare l’intenzione di RTV San Marino di partecipare all’Eurovision Song Contest 2022 (ottima notizia) ci svela anche il metodo di selezione.

Abbiamo quindi contattato la delegazioni sammarinese per avere maggiori informazioni.

Non c’è niente di definito ancora, ci stanno lavorando e probabilmente dopo l’Eurovision Song Contest ci saranno maggiori dettagli in proposito.

Chiaramente le attenzioni di RTV San Marino al momento sono concentrate tutte su Senhit e la sua “Adrenalina”, da cui loro (ma anche noi) aspettiamo grandi risultati.

Che ne pensate? Fateci sapere sui social!

error: