• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Sanremo 2020: Ghali, Antonacci e Zucchero saranno al Festival

A pochi giorni dall’inizio del Festival trapelano le ultime news su chi e quando salirà sul palco della kermesse canora, è novità di qualche ora fa infatti la presenza del trapper italo-tunisino Ghali, reo dell’ultimo singolo “Boogieman”, dopo che il rapper sardo Salmo ha dichiarato di preferire San Siro a Sanremo.

Sanremo

Anche Biagio Antonacci sarà ancora una volta sul palco del Festival come super ospite (chissà se e quando lo farà in gara…) e, notizia delle ultime ore, anche Zucchero Fornaciari sarà un superospite!

Questi vanno ad aggiungersi ai già annunciati Tiziano Ferro, Lewis Capaldi, Dua Lipa, Mika, Fiorello, Roberto Benigni, Massimo Ranieri, Al bano e Romina Power e Johnny Dorelli, tra quelli più rilevanti.

Per quanto riguarda le presentatrici invece è ormai delineata la line-up definitiva:

La giornalista palestinese Rula Jebreal (46) e la giornalista sportiva Diletta Leotta (28) le vedremo martedì, le giornaliste del Tg1 Laura Chimenti (43) ed Emma D’aquino (53) saranno presenti nella serata di mercoledì, così come Sabrina Salerno (51) alias #oltrelegambecedipiù. Giovedì invece Georgina Rodriguez (25), compagna di Cristiano Ronaldo, e Alketa Vejsiu (36), presentatrice albanese che ha realizzato l’ultimo Festival i Kenges, la selezione nazionale della terra dell’aquila a due teste per l’Eurovision Song Contest. Venerdì la nota presentatrice Antonella Clerici (56) affiancherà Amadeus assieme a Francesca Sofia Novello (25), compagna di Valentino Rossi e dalle straordinarie capacità di stare un passo indietro (ogni riferimento alle polemiche relative alla conferenza stampa sono puramente volute, di cui ne abbiamo parlato qui). Al sabato vedremo Mara Venier (69), e nuovamente Diletta Leotta e Sabrina Salerno.

Boys boys boys!

Per il dopofestival (che quest’anno come detto si chiamerà l’Altrofestival) confermati Nicola Savino e Myss Keta al timone della trasmissione che andrà in onda poco dopo la fine di ogni serata.

Che ne pensate? Siete carichi per questo Festival di Sanremo 2020? Ancora poche ore e si parte! Seguitelo e commentatelo con noi di Eurovision IN attraverso gli hashtag ufficiali del Festival #Sanremo2020 e #Sanremo70.

error: