Image Source: web

Sanremo 2021: Amadeus vorrebbe gli ABBA sul palco

Rimbalza da un paio di giorni una notizia bomba: Amadeus vorrebbe portare gli ABBA sul palco del Festival di Sanremo 2021 in qualità di super ospiti stranieri.

Che la macchina organizzativa di Sanremo sia alla disperata ricerca di ospiti è cosa nota. Ricerca, per altro, resa ancora più difficile vista la situazione COVID.

Per scongiurare il rischio di avere sul palco dell’Ariston solo i protagonisti delle fiction di RaiUno (capirai la novità, ndr) e per continuare con gli scoop e le riunion, Amadeus si è spinto fino in Svezia.

Dopo aver visto riuniti Al Bano e Romina e subito dopo la formazione originale dei Ricchi e Poveri, pare essere arrivato il turno di Agnetha Fältskog, Björn Ulvaeus, Benny Andersson e Anni-Frid Lyngstad. In arte gli ABBA.

Ma davvero potremo vedere la storia dell’Eurovision Song Contest a Sanremo?

Francamente qualche dubbio lo abbiamo. Amadeus non si è troppo sbilanciato durante una intervista con Adnkronos.

Gli ABBA al festival? I desideri sono tanti e pure le invenzioni

Amadeus

È vero che qualche tempo fa il gruppo svedese aveva promesso 5 nuove canzoni per il 2021, e anche noi avevamo riportato la notizia.

Ma è altrettanto vero che gli ABBA ci hanno abituato alle promesse da marinaio. 2 nuove canzoni sarebbero già state registrate nel 2018 ma nessuno le ha mai viste o sentite.

L’ultima apparizione pubblica risale all’Eurovision Song Contest 2004 quando con i loro avatar celebrarono i 30 anni dalla loro epica vittoria di Brighton 1974 con Waterloo.

Vorreste vedere gli ABBA sul palco di Sanremo? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social!

error: