• Home
  • Eurovision
  • Rotterdam 2021
  • Unisciti a noi
  • About

Nella giornata di ieri sono stati annunciati i palinsesti RAI (Radio Televisione Italiana) e nel lungo elenco delle proposte relative all’offerta televisiva non poteva ovviamente mancare il Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Amadeus e Fiorello, la coppia vincente dell’edizione 2020 (e 2021)

Le voci relative ad un possibile slittamento della rassegna sono risultate fondate, sarà infatti il mese di marzo ad ospitare la celebre rassegna canora, dal 2 al 6 Marzo 2021. Non è ancora certo se anche nella prossima edizione Sanremo sarà associato in qualità di selezione italiana per l’Eurovision Song Contest, e molto probabilmente dovremmo attendere la stesura del regolamento ufficiale (in autunno) per scoprirlo.

Non è quindi ancora dato sapere (figuriamoci) se sarà nuovamente Diodato a rappresentarci il prossimo anno a Rotterdam, o se toccherà al vincitore dell’edizione 2021.

Una cosa certa però c’è, sarà ancora Amadeus in coppia con Fiorello a guidare il timone e a condurre la rassegna canora verso la prossima edizione.

Insomma, squadra che vince non si cambia no? Certamente l’edizione passata è stata un successo enorme, ma si ripeterà? Lo scopriremo solo il prossimo marzo.

error: