Foto: Sephora.it

Sanremo 2021: Elodie si prepara al Festival con l’aiuto di Sephora

Ormai confermata la sua partecipazione a Sanremo, Elodie non si ferma e firma la prima capsule collection italiana di Sephora.

La cantante romana, ma milanese di adozione, dopo essersi confermata assoluta star musicale nel 2020, ha deciso di iniziare il nuovo anno con un progetto che ricorda il suo passato da modella.

Fisico statuario e bellezza creola, Elodie ha lanciato con la catena di negozi Sephora una collezione esclusiva dal nome ElodiexSephora. È disponibile online su sephora.it dall’8 gennaio e nei negozi dal 15 gennaio.

La collezione raccoglie tutte le sfumature della personalità di Elodie: due palette, una occhi e una viso, un set di pennelli e una tinta labbra Lipstain.

Un processo creativo a cui Elodie ha partecipato con passione e attenzione. Elodie è infatti volata a Parigi negli uffici europei di Sephora a gennaio 2020 per iniziare questo progetto, coadiuvata dal team di sviluppo prodotto.

Ogni nuance prende il suo nome da una delle persone importanti della vita, privata e non, della cantante. Nomi soprattutto di donne che l’hanno accompagnata nel percorso di crescita e empowerment. Troviamo infatti MYSS e JOAN, solo per citarne due.

Claudia Marthe Mitai, la madre di Elodie, è invece la fonte di ispirazione per il packaging. Si ispira infatti ad un collage realizzato dalla madre della cantante.

Trovate anche voi il make up di Elodie semplicemente pazzesco? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social!

error: