Fonte foto: web

Sanremo 2021: Fedez si scusa pubblicamente con Francesca Michielin per aver spoilerato la canzone

Dopo aver pubblicato per errore una pezzo della canzone con cui parteciperà al Festival di Sanremo 2021, Fedez è andato a casa di Francesca Michielin per scusarsi dell’errore e per aver quasi ottenuto l’esclusione dalla gara.

Il cantante si scusa sia con una storia su Instagram, in cui consegna alla cantante veneta un mazzo di fiori e utilizzando come sotto fondo la canzone di Tiziano Ferro “Xdono”, ma anche con un post che vi lasciamo qua sotto.

Non è tardata ad arrivare la risposta, sotto al post di Fedez, di Francesca Michielin che ha risposto in modo sarcastico al cantante:

L’ultima foto prima di confiscarti il telefono 😂❤️

Francesca Michielin

La cantante veneta poi ha rilasciato un tweet in cui afferma che per la prima volta finisce in tendenza con il cognome scritto nel modo corretto.

Per noi è abbastanza iconica anche la faccia che fa Francesca Michielin. Una via di mezzo tra lo scocciato e la Gioconda.

E voi come vi sareste fatti perdonare al posto di Fedez? E al posto di Francesca Michielin avresto reagito nello stesso modo? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!