Foto: WP

Sanremo 2021: il Festival finisce con alcune polemiche

Il Festival di Sanremo non può finire senza qualche bella polemica e infatti in queste ore ne sono esplose molte. Vi riassumiamo brevemente le due più grosse.

I Ferragnez e il Codacons

Il Codacons e i Ferragnez ormai sono in “guerra”. Ogni cosa che Chiara Ferragni e suo marito Fedez fanno, il Codacons è pronto a far polemica. Anche il secondo posto di Fedez e Francesca Michielin ha causato qualche malumore all’associazione, che ha chiesto alla Rai di indagare sulle storie Instagram di Chiara Ferragni, per capire se non fossero in qualche modo contro il regolamento del Festival.

La Rai però – come fatto sapere nella conferenza stampa di oggi – ha smentito in qualche modo un alterazione dei dati o comunque un motivo per non conteggiare i voti ricevuti da Francesca Michielin e Fedez.

Willy Peyote contro tutti

Oltre ad aver ammesso di non aver gradito il fatto di non aver ricevuto il premio Lucio Dalla in diretta, Willy Peyote ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni in merito ad alcuni cantanti in gara. In una live su Twitch, il cantante ha riservato delle pesanti critiche a Ermal Meta e Francesco Renga.

Ovviamente non è mancata la risposta di Ermal Meta, che tramite un tweet ha detto:

Voi che ne pensate di questo polverone che si sta scatenando? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social!

error: