• Home
  • Eurovision
  • Rotterdam 2021
  • Unisciti a noi
  • About

Il Festival di Sanremo sta scaldando i motori, dopo aver posticipato l’evento musicale a Marzo è arrivato il momento di pensare al “contorno”. Perchè è già chiaro che Amadeus sarà affiancato da Fiorello, come nel 2019, ma quali saranno le presenze femminili?

Il primo nome che ormai gira da settimane nei vari siti è quello di Chiara Ferragni, non solo moglie del cantante Fedez ma anche imprenditrice, influencer, designer e blogger. Questo rumor non è una novità, in quanto il suo nome era uscito anche negli anni scorsi. Sarà però questo l’anno giusto per vedere Chiara sul palco del Teatro Ariston?

Nel frattempo la giovane mamma annuncia sui propri social di essere in attesa di un secondo bebè. Sarà un modo carino per dire “no grazie”, o solo un depistaggio e nonostante ciò potrebbe salire sul palco con il pancione?

Un altro nome fresco di questo autunno è quello di Vanessa Incontrada, molto amata dal pubblico per la sua solarità, bellezza, schiettezza e per il suo essere “la donna della porta accanto”. Nei giorni scorsi in copertina per Vanity Fair per dire alle donne che nessuno può giudicarle a prescindere da come si trucchino, si vestano e da come siano fisicamente.

View this post on Instagram

«Questa copertina è il momento più bello degli ultimi anni», racconta sul numero di Vanity Fair in edicola dal 30 settembre l’attrice e conduttrice @vanessa_incontrada che in cover si mostra completamente nuda. «È il punto d’arrivo che vede il mio corpo diventare un messaggio per tutte le donne (e per tutti gli uomini): dobbiamo tutti affrontare, capire e celebrare una nuova bellezza». «Abbiamo voluto questa copertina per riflettere sul tema della Body Positivity e sulle implicazioni del concetto classico di bellezza sulle nostre vite», dichiara il direttore di Vanity Fair @marchettisimone. «La questione è complicata, vede il corpo delle donne in prima linea e annovera tutto quello che ci è stato insegnato con libri, spot, film, moda, cartoni animati e condizionamenti sociali, culturali e famigliari dagli anni Cinquanta a oggi. In fatto di bellezza, oggi sta succedendo quello che è successo alla terra dopo la scoperta dell’America da parte di Cristoforo Colombo: là dove si pensava finisse il mondo, ne è iniziato un altro. E là dove si pensava finisse la bellezza forse e finalmente ne sta sorgendo una tutta nuova». #VFnessunomipuogiudicare Foto di @maxvadukul Fashion stylist on set @marchettisimone Assistente fashion per preparazione moda, Martina Antinori Assistente fashion on set, Camilla Fioravanti Producer @marinamoretti64 Hair @irenegrecomilano Make Up Arianna Campa @Closeupmilano Manicure Carlotta Saettone @W-MManagement Bracciali Iconica in oro rosa @pomellato

A post shared by Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia) on

E se tornasse Alketa Vejsiu? Lo scorso anno la conduttrice albanese ha impressionato il pubblico italiano con la sua dialettica fluente, oltre che alla conduzione fresca e veloce, al contrario dei due uomini molto lenti ed a tratti “pesanti” *spilling the tea*. Alketa ha conorato il suo sogno nel 2020, ma la possibilità di vederla anche nel 2021 potrebbe piacere molto in RAI.

Chi affiancherà dunque Amadeus? Alketa, Chiara o Vanessa? Il conduttore ha qualche nome nascosto per Sanremo 2021?

error: