Image Source: web

Sanremo 2021: si pensa a Chiara Ferragni e un possibile ritorno alla co-conduzione

Il Festival di Sanremo sta scaldando i motori, dopo aver posticipato l’evento musicale a Marzo è arrivato il momento di pensare al “contorno”. Perchè è già chiaro che Amadeus sarà affiancato da Fiorello, come nel 2019, ma quali saranno le presenze femminili?

Il primo nome che ormai gira da settimane nei vari siti è quello di Chiara Ferragni, non solo moglie del cantante Fedez ma anche imprenditrice, influencer, designer e blogger. Questo rumor non è una novità, in quanto il suo nome era uscito anche negli anni scorsi. Sarà però questo l’anno giusto per vedere Chiara sul palco del Teatro Ariston?

Nel frattempo la giovane mamma annuncia sui propri social di essere in attesa di un secondo bebè. Sarà un modo carino per dire “no grazie”, o solo un depistaggio e nonostante ciò potrebbe salire sul palco con il pancione?

Un altro nome fresco di questo autunno è quello di Vanessa Incontrada, molto amata dal pubblico per la sua solarità, bellezza, schiettezza e per il suo essere “la donna della porta accanto”. Nei giorni scorsi in copertina per Vanity Fair per dire alle donne che nessuno può giudicarle a prescindere da come si trucchino, si vestano e da come siano fisicamente.

E se tornasse Alketa Vejsiu? Lo scorso anno la conduttrice albanese ha impressionato il pubblico italiano con la sua dialettica fluente, oltre che alla conduzione fresca e veloce, al contrario dei due uomini molto lenti ed a tratti “pesanti” *spilling the tea*. Alketa ha conorato il suo sogno nel 2020, ma la possibilità di vederla anche nel 2021 potrebbe piacere molto in RAI.

https://youtu.be/3DPfN0XyHiw

Chi affiancherà dunque Amadeus? Alketa, Chiara o Vanessa? Il conduttore ha qualche nome nascosto per Sanremo 2021?

error: