Fonte Immagini: web

Sanremo 2021: sul palco ci saranno Achille Lauro, Zlatan Ibrahimovic ed Elodie. È ufficiale!

Abbiamo la conferma. Sul palco del Festival di Sanremo 2021 ci saranno anche Achille Lauro, Zlatan Ibrahimovic ed Elodie.

Dopo l’ufficializzazione del cast del prossimo Festival di Sanremo 2021 è infatti impazzato il toto conduttori. Detto che al timone della kermesse sono stabili Amadeus e Fiorello, si è parlato subito di una presenza fissa di Achille Lauro e di un possibile affiancamento come co-conduttrici di Elodie e Anna Tatangelo.

Nelle ultime ore sono salite anche le quotazioni del calciatore svedese Zlatan Ibrahimovic.

Tutte le voci sono quindi state chiarite da Amadeus in persona. Il direttore artistico del Festival è stato chiamato in causa durante la conferenza stampa della trasmissione L’Anno che verrà, tradizionale appuntamento con lo show che saluta il nuovo anno.

Come da abitudine italiana, i giornalisti sono saltati di palo in frasca e hanno costretto il conduttore il ruolo che questi superbig avranno sul palco dell’Ariston.

Achille Lauro

Il cantante romano sarà sul palco tutte e cinque le serate. A detta di Amadeus “Ci regalerà cinque quadri, uno più bello dell’altro”, chiaro riferimento agli outfit che Achille Lauro ci ha regalato nel 2020.

Lecito chiedersi cosa ci potrà riservare dopo essersi presentato come San Francesco, Elisabetta I e David Bowie.

Sanremo 2020, Achille Lauro e tutti i look | Video - Corriere TV
Achille Lauro a Sanremo 2020

Zlatan Ibrahimovic

Il fuoriclasse svedese del Milan non salterà nemmeno una partita, ma sarà ospite fisso. Non è chiaro quale ruolo possa avere il calciatore, ma possiamo immaginare un palleggio con Fiorello (sulla falsa riga della partita a tennis con Djokovic) .

Zlatan Ibrahimovic - Profilo giocatore 20/21 | Transfermarkt
Zlatan Ibrahimovic

Elodie

Per la cantante italiana che nel 2020 ha totalizzato il maggior numero di ascolti su Spotify è arrivato il momento della consacrazione. Ha calcato il palco nel 2020 con Andromeda e ora si appresta ad essere uno dei volti femminili del Festival 2021. Parola di Amadeus: “sarà con me, sarà una delle donne del Festival”. Cosa abbiano convinto il direttore artistico è abbastanza chiaro: “Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica”.

Festival di Sanremo - S2020E5 - Elodie canta 'Andromeda' - Video - RaiPlay
Elodie a Sanremo 2020

Fonte: Repubblica

error: