Sanremo 2021 | Tutto sui Coma_Cose

Lo scorso 17 Dicembre, Amadeus in diretta su Rai 1 ha annunciato i 26 Big del Festival di Sanremo 2021. Un nome emergente nel panorama musicale italiano, tra questi, è quello del duo Coma_Cose. Conosciamolo meglio.

Coma_Cose a Sanremo: brani, età e chi sono | iO Donna

Fausto e Francesca

Fausto Lama (noto precedentemente anche come Edipo e nato Fausto Zanardelli) è nato a Gavardo il 21 novembre 1978. Ha pubblicato tre album da solista: Hanno ragione i topi (2012), Bacio Battaglia (2012) e Preistorie di tutti i giorni (2015). Ha collaborato con Dargen D’Amico.

California (nata Francesca Mesiano nel 1990 a Pordenone) ha lavorato come DJ. Il suo incontro con Fausto ha convinto quest’ultimo a non abbandonare la carriera musicale.

Carriera musicale del duo

Nel 2017 il duo indie rock / pop-rap Coma_Cose si è ufficialmente formato, entrando a far parte dell’etichetta Asian Fake. Nel 2019 il duo ha pubblicato il primo album Hype Aura e i singoli Mancarsi e Post concerto sono stati certificati come dischi d’oro. Hanno partecipato nello stesso anno al Concerto del Primo Maggio a Roma e sono stati ospiti al programma Una storia da cantare, condotto da Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri.

Nel 2020 hanno collaborato con Francesca Michielin alla registrazione del brano Riserva Naturale. Sono apparsi anche in una scena della serie di Netflix Summertime, in cui hanno cantato in un concerto. Inoltre, hanno pubblicato un EP intitolato Due, composto appunto solo due brani. Hanno inoltre partecipato all’evento Heroes per raccogliere fondi per i lavoratori del mondo dello spettacolo in situazione di difficoltà a causa delle restrizioni dovute al COVID-19.

Al Festival di Sanremo 2021 il duo presenterà il brano Fiamme negli occhi.

Cosa vi aspettate dal brano “Fiamme negli occhi”? Saranno i Coma_Cose i rappresentanti italiani all’Eurovision Song Contest 2021?

error: