Repubblica

Sanremo 2022: Laura Pausini superospite e diversi comici possibili sul palco dell’Ariston

Il cast di ospiti di Sanremo si sta man mano delineando e come ci sta abituando Amadeus da qualche settimana a questa parte gli ospiti vengono annunciati tutti durante le edizioni delle 20 del TG1. Ha salire sul palco di Sanremo 2022 questa volta sarà Laura Pausini. La cantante in qualità di superospite presenterà il nuovo singolo “Scatola”.

Molto probabilmente, Laura Pausini, potrebbe rivelare di essere la conduttrice dell’Eurovision 2022. Quest’ultima cosa la possiamo intuire dal fatto che nel suo videomessaggio dica espressamente che questo 2022 sarà ricco di sorprese. Una di queste sorprese potrebbe essere per l’appunto la co-conduzione dell’Eurovision.

Sempre sul fronte ospiti si fanno sempre più insistenti le voci di una probabile ospitata di Ficarra e Picone e di Roberto Benigni. Oltre a questi nomi non si parla anche della comica torinese di Che tempo che fa Luciana Littizzetto. Mentre sembra, grazie a Dio oseremmo dire, che non saliranno sul prestigioso palco i “comici” Pio e Amedeo.

E voi siete contenti di rivedere sul palco di Sanremo 2022 Laura Pausini? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!