Sanremo 2023: Alfa squalificato da Sanremo Giovani?

Uno degli artisti più attesi della competizione di Sanremo Giovani potrebbe esser squalificato dalla selezione perché non si potrà presentare alle audizioni. Stiamo parlando di Alfa che tramite i suoi social e il suo gurppo ufficiale Telegram ha fatto sapere di avere la febbre e che date anche le nome anti-Covid molto restrittive, non potrà presentarsi alle audizioni a Roma. Queste le sue parole:

Domani sarei dovuto andare a Roma per le selezioni di Sanremo Giovani, ma mi ritrovo a letto con la febbre e senza la forza di alzarmi. Non so cosa dire, sono ore che piango dalla rabbia. Sogno il Festival da quando ho iniziato a far musica, ricordo che lo guardavo coi miei nonni. Sono deluso perché dopo mesi di lavoro e sacrificio non potrò presentarmi all’audizione e verrò squalificato senza neanche poter cantare. Mi dispiace tanto. Non doveva andare così.

Alfa

Attualmente non sappiamo se Amadeus e la commissione artistica darà un’altra chance al cantante, e ovviamente non mancheranno da parte nostra sviluppi su una sua possibile squalifica. Intanto auguriamo una pronta guarigione al cantante nella speranza che prima o poi possa coronare il suo sogno di partecipare al Festival di Sanremo.

Fonte: All Music Italia