Foto: ANSA/Ettore Ferrari

Sanremo 2023: chi sarà in gara al Festival? Un nuovo nome in circolazione

Ogni giorno spuntano nuovi rumors sui cantanti in gara a Sanremo 2023 e chi siamo noi per non dirvi questi nomi che potremmo vedere sul palco della kermesse?

Le notizie più succulente per i fan di Sanremo arrivano direttamente dal sito All Music Italia. Il sito infatti rivela che Baby K ha spostato le date dei suoi concerti direttamente al 2023. Se lo spostamento delle date del suo tour siano da ricondurre a una sua candidatura come cantante in gara al festival di quest’anno non ci è dato saperlo, ma di certo Baby K non ha mai nascosto che grazie al ringiovanimento della kermesse si senta più invogliata a prenderne parte.

Le ultime news sul Festival di Sanremo arrivano da Dagospia tramite il giornalista Giuseppe Candela, il quale fa sapere che Chiara Ferragni qualche giorno fa (come visibile sui social) è stata a Sanremo con la troupe della serie sulla vita della sua famiglia “The Ferragnez 2”. A quanto pare anche nella seconda stagione della docu-serie ci sarà un pizzico di Sanremo. Sempre tramite Dagospia leggiamo la smentita della presenza di Natalia Estrada nel cast delle co-conduttrici di Amadeus.

Fonte: All Music Italia / Dagospia

E voi siete contenti di queste notizie sul Festival di Sanremo 2023? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!