Foto: Rai

Sanremo 2023: ci siamo liberati di Fiorello? Forse sì

Una buona notizia (probabilmente) per gli amanti di Sanremo. Infatti sembra che nei Festival del 2023 e 2024 non vedremo sul palco il comico Fiorello, che in questi anni è stata la spalla di Amadeus.

A rivelarlo è Amadeus stesso che in un’intervista a 7, inserto del Corriere della Sera, ha ipotizzato di non poter chiedere uno sforzo in più a Fiorello dopo averlo aiutato in queste ultime tre edizioni.

Il conduttore rivela poi che vorrebbe ospiti del suo festival: il presidente della repubblica Sergio Mattarella, Roberto Benigni, Mina e Celentano. Si dichiara contento di esser stato rinnovato alla conduzione della kermesse per il 2023 e 2024 e di aver capito fin da subito che Blanco e Mahmood avrebbero ottenuto un posto nella top 3 dell’edizione 2022 del festival. Queste le sue parole:

“Quando ho sentito Mahmood e Blanco ho pensato che sarebbero arrivati tra i primi tre. La conferma per 2 anni? Contento sia avvenuto a marzo. Di solito si cominciava a lavorare a settembre e questo rendeva tutto più difficile. La conferma per 2 anni un premio per il lavoro fatto”

Amadeus

E voi sareste contenti di non vedere Fiorello sul palco di Sanremo nelle prossime edizioni del festival? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!