Foto: web

Sanremo 2023: Sabrina Impacciatore verso la co-conduzione del Festival

Grazie alla sua interpretazione nella seconda stagione della serie tv antologica “The white lotus”, Sabrina Impacciatore sta avendo un meritato successo in America.

Il suo successo è talmente esploso che Vulture la definisce la Lady Gaga italiana e infatti viene ospitata in famosissimi programmi americani come il Jimm Kimmel Live dove anche lì si è fatta amare e riconoscere con la sua simpatia.


Dopo tutti questi grandi riconoscimenti è giunto il momento per Sabrina Impacciatore di calcare il palco di Sanremo in veste di co-conduttrice?

Possibile, dopo il successo in America l’attrice potrebbe salire sul palco del Festival di Sanremo per aggiungere un altro tassello nella sua lunga carriera.

Presenza all’Ariston che non sarebbe proprio un debutto. Già nel Sanremo 2018 aveva sceso la scalinata ospite di Claudio Baglioni. Sabrina, in coppia con Edoardo Leo, aveva condotto uno spumeggiante Dopo Festival e aveva ricevuto come premio una sfilata durante la serata finale, conclusa con un capitombolo (video qui).

Ovviamente tutte queste sono supposizioni e per scoprire se Sabrina Impacciatore sarà veramente sul palco di Sanremo bisognerà aspettare un annuncio di Amadeus al TG1.

Fonte: TVblog

E voi vorreste vedere Sabrina Impacciatore sul palco del Festival di Sanremo 2023? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!