Foto: rai

Sanremo 2023: Sofia Goggia non sarà una delle co-conduttrici del festival

Se secondo Il Messaggero Sofia Goggia doveva essere sul palco di Sanremo 2023 come conduttrice al fianco di Amadeus, ora possiamo dire che il giornale si sbagliava. In un’intervista radiofonica rilasciata ad Rtl 102.5 Sofia Goggia ha smentito le voci su una sua possibile co-conduzione alla kermesse.

Queste le sue parole:

Nelle prossime settimane sarò in montagna – ha detto la sciatrice -. Ma nell’ultima settimana di gennaio andrò al caldo e al sole per preparare i mondiali, e non sarò a Sanremo. Sanremo è il sogno di tutti, mi piacerebbe andarci, ma il mio obiettivo è vincere questi mondiali.

Sofia Goggia

La sciatrice ha poi rivelato che sono solamente delle voci di corridoio quelle che circolavano, poiché non è stata nemmeno invitata da Amadeus:

Non sono stata chiamata da Amadeus , si tratta di una voce di corridoio e basta. Mi sono immaginata però su quelle scale: vincere le Olimpiadi è più facile rispetto alla scalinata dell’Ariston.

Sofia Goggia

Fonte: Corriere della Sera

E voi avreste voluto vedere Sofia Goggia al Festival di Sanremo oppure no? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!