Foto: rai

Sanremo 2023: Vasco Rossi e Michela Giraud ospiti del festival?

Nuove indiscrezioni arrivano dal giornale Il Messaggero. Infatti oltre ad aver rivelato le possibili co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023, il giornale ha riportato due nomi che sarebbero al vaglio per essere degli ospiti della kermesse.

Il primo nome è quello di Michela Giraud. La comica che abbiamo visto recentemente ai Soliti Ignoti condotto da Amadeus sarebbe la scelta comica per una serata del festival secondo Il Messaggero.

Sul palco il suo ruolo potrebbe essere simile a quello di Checco Zalone, magari riproponendo il “Mignottone Pazzo” già eseguito a LOL su Amazon Prime.


Sul fronte della musica italiana invece si parla di un’ospitata sul palco di Sanremo per Vasco Rossi che sarebbe sotto il radar di Amadeus sin dal primo festival da lui condotto.


Inoltre quest’anno si celebra il quarantennale di una delle canzoni di maggior successo di Vasco Rossi, ovvero “Vita spericolata”. E proprio il giorno della prima serata del Festival di Sanremo 2023 sarà il compleanno del rocker.

Chissà se quest’anno Vasco Rossi cederà alle lusinghe di Amadeus e deciderà di celebrare questi due grandi traguardi sul palco di Sanremo. Per scoprirlo non ci resta che aspettare gli annunci di Amadeus al TG1.

Fonte: Il Messaggero

E voi vorreste vedere Vasco Rossi e Michela Giraud sul palco del Festival di Sanremo 2023? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!