Foto: web

Sanremo: Nek vorrebbe prendere il posto di conduttore di Amadeus

Dopo aver detto di esser pronto a partecipare nel 2024 al Festival di Sanremo, Nek ha rivelato che gli piacerebbe condurre nelle prossime edizioni il Festival di Sanremo. Infatti, in un’intervista al quotidiano La Stampa, ha rivelato di avere come modello Gianni Morandi e che quindi gli piacerebbe condurre la kermesse come fatto da Morandi negli scorsi anni.

Il mio modello è Morandi. Un artista che è sì un cantante ma anche tanto altro. Lui l’ha presentato e ora lo co-presenta. Potrei farlo anche io.

Nek

Attualmente i desideri di Nek di condurre il Festival di Sanremo rimangono nel cassetto poiché Amadeus lo condurrà anche nel 2024.


Per scoprire se Nek condurrà uno dei prossimi Festival di Sanremo bisognerà aspettare. Nel frattempo Nek si potrà consolare con la seconda edizione del fortunatissimo talent di Rai 2 “Dalla strada al palco” di cui ci sarà una seconda edizione quest’estate.

Fonte: Fortementein

E voi vorreste vedere Nek alle prese con la conduzione del Festival di Sanremo? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!