Foto: Hurricane

Serbia: l’entry delle Hurricane per l’Eurovision 2021 verrà rivelata l’1 marzo?

L’entry delle Hurricane per l’Eurovision Song Contest 2021 verrà rivelata l’1 marzo?

Stando a quanto riportato su Twitter dallo stilista delle Hurricane, la canzone che rappresenterà la Serbia a Rotterdam verrà pubblicata l’1 marzo.

https://twitter.com/DemodeJewelry/status/1360563934470819843

Rispondendo alla domanda diretta di un eurofan serbo, lo stilista e designer Boris Kargotic ha rivelato che l’entry verrà pubblicata a inizio marzo.

La notizia è poi rimbalzata su vari account non ufficiali, mentre quelli dell’emittente RTS e delle Hurricane sono rimasti fermi al video tweet delle Hurricane ai Caraibi/Maldive/Montenegro/Dubai (boh, non s’è capito bene dove fossero).

La scorsa settimana è stato rivelato che l’emittente nazionale RTS avrebbe deciso di annullare la selezione nazionale prevista a causa della attuale situazione pandemica nel paese e di aver selezionato internamente la canzone delle Hurricane. Tuttavia, prendete la notizia che vi abbiamo appena scritto con le pinze, in quanto non sappiamo quanto possa essere affidabile.

Fonte: Boris Kargotic

Non vedete l’ora di ascoltare un nuovo pezzo balkan puttan pop delle Hurricane? Cosa vi aspettate dalla loro entry per l’Eurovision 2021? Fateci sapere sui social!

error: