• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Slovenia: Ana Soklič rilascia il revamp di “Voda”

Ana Soklič ha lavorato duramente dopo aver vinto la selezione EMA 2020 ed esattamente 6 giorni fa ha pubblicato uno snippet della nuova versione di Voda. Dopo la cancellazione dell’Eurovision 2020, Ana ha comunque deciso di rilasciare il brano e finalmente oggi possiamo ascoltarlo per intero:

Ascoltando il brano possiamo notare già dalle prime note che è davvero più potente rispetto alla versione precedente. Un lavoro straordinario è stato fatto dalla cantante e dal suo team. La melodia risulta molto più “sanremese”, l’arrangiamento si regge in piedi in maniera maestosa, più orchestrale ed Ana canta di petto, con più forza; l’atmosfera è davvero emozionante ed a tratti misteriosa e cupa. Hvala Ana!

Nel lontano 22 Febbraio, Ana Soklič vinceva con il 53,54% dei voti la finalissima dell’EMA 2020 contro Lina Kuduzović. Il brano “Voda” è stato scritto da Ana con Bojan Simončič e Žiga Pirnat.

Un vero peccato non poter sentire dal vivo questa nuova versione perchè sul palco di Rotterdam Ana avrebbe potuto creare una bellissima performance giocando con le luci, le inquadrature e magari con dell’acqua, come se fosse Ruth Lorenzo all’ESC 2014.

L’emittente RTVSLO darà una seconda opportunità alla cantante per l’edizione 2021 dell’Eurovision?

error: