Image Source: Bojan Simončič

Slovenia: Ana Soklič rilascia il video ufficiale di “Voda” e lo dedica alla nonna

È passato un po’ di tempo dalla vittoria di Ana Soklič ad EMA 2020. La canzone “Voda”, purtroppo, non ha raggiunto il suo apice: l’Eurovision è stato cancellato e gli sponsor si sono ritirati. Nonostante ciò, insieme al suo team la cantante ha deciso di rendere omaggio alla canzone vincitrice.

Ana proprio ieri ha rilasciato il video ufficiale di “Voda”, dedicandolo alla nonna Marija Rozman che è venuta a mancare questo autunno.

Un dolore immenso per Ana, che sui social dice:

Dedico il video a mia nonna che purtroppo ci ha salutato questo autunno e non mi vedrà sul palco dell’Eurovision. La nonna era come una roccia. Sfortunatamente, non ci saranno più generazioni del genere!

Ana Soklič

Il brano ha anche una versione in inglese, che si intitola “Water”. Il video è disponibile anche in questa versione:

Ana ringrazia tutti coloro che hanno collaborato al brano insieme a lei: musicisti, autori, arrangiatori, fotografi, la ballerina nel video e chi si è occupato delle riprese e sui social conclude:

Voltiamo pagina ed entriamo in un nuovo capitolo con gioia e passi fermi! “Lo spettacolo deve continuare” come ha già detto Freddy.
Sappi che l’acqua di cui parlo in questo video non scorrerà mai via.
Vi abbraccio e vi saluto e vi auguro salute e quanti più bei momenti possibili nell’anno a venire.

Ana Soklič

L’emittente RTVSLO ha ricevuto 191 potenziali brani per l’Eurovision 2021, dopo la chiusura effettuata il 30 settembre. Probabilmente l’emittente pubblicherà un elenco dei brani entro il 31 dicembre, mentre un’eventuale selezione nazionale verrà organizzata entro il 9 marzo.

Come ci sorprenderà Ana per l’Eurovision 2021? Vi è piaciuto il video di Voda?