• Home
  • Eurovision
  • Rotterdam 2021
  • Unisciti a noi
  • About

La finestra temporale per l’invio dei brani era stata aperta dall’emittente RTVSLO il 13 Luglio 2020, ed è stata chiusa il 30 Settembre dopo oltre due mesi e mezzo.

Un successo per la Slovenia, che in queste settimane ha raccolto un totale di 191 canzoni , le quali verranno esaminate da una commissione di esperti composta da almeno 3 membri. Il numero ufficiale di brani selezionati, la procedura per la selezione del brano vincitore e l’eventuale metodo di voto saranno annunciati in seguito.

Cosa accadrà adesso?

L’emittente slovena avrà il tempo di sistemare e selezionare i brani in regola per l’ESC e sicuramente pubblicherà un elenco ufficiale sul sito rtvslo.si entro il 31 Dicembre. Il brano che Ana Soklič canterà a Rotterdam invece sarà scelto entro il 9 Marzo 2021.

La cantante slovena è molto felice per questa nuova opportunità e ha dichiarato:

Quale dovrebbe essere la canzone che voglio cantare nel 2021? Lo saprò quando la sentirò. Per essere in grado di dire come deve essere, non posso! Lo senti quando lavori. Mi immaginate solo come cantante di ballad ma questo non significa che io sia solo quello.

Ana Soklič

Come ci sorprenderà Ana per l’Eurovision 2021? Siete curiosi di ascoltare i brani?

error: