Slovenia: il revamp di “Voda” verrà rilasciato nonostante la cancellazione dell’Eurovision 2020

Dopo la cancellazione dell’Eurovision 2020, tutti i cantanti hanno esposto il loro dispiacere sui social. Purtroppo questa edizione “non s’ha da fare”.

La rappresentante slovena Ana Soklič qualche giorno fa annunciava l’uscita della nuova versione di Voda, allegando un piccolo snippet di 30 secondi e ieri però la brutta notizia che nessun Eurofan voleva sentire, l’Eurovision 2020 è stato cancellato!

Ciononostante, Ana tramite il profilo ufficiale EMA Evrovizija ha chiarito che il revamp uscirà ugualmente:

Nei prossimi giorni rilasceremo sicuramente la versione per l’Eurovision del brano “Voda” come previsto e speriamo che vi piaccia. Fino ad allora… Restiamo in salute, restiamo a casa!

Ana Soklič

La cantante dopo aver rassicurato i propri fans sull’uscita del pezzo ha aggiunto un’altra cosa che non è passata in secondo piano, parlando di ulteriori novità:

Sono stata informata dall’emittente RTV Slovenia che nei prossimi giorni si aspettano ulteriori istruzioni dall’Unione Europea di Radiodiffusione (EBU), cioè l’organizzatore dell’Eurovision Song Contest. E poi vedremo insieme e decideremo come procedere.

Ana Soklič

Cosa bolle in pentola in Slovenia, ma soprattutto quali saranno queste notizie riguardanti l’EBU?

Forse l’Eurovision 2020 verrà spostato? Ci sarà un cambio di rotta dopo la cancellazione avvenuta ieri? Magari uno spostamento in inverno dell’edizione 2020? Nel frattempo #IoRestoACasa ed attendiamo il rilascio della nuova versione di “Voda”.