Era nell’aria, adesso è una certezza! L’emittente slovena RTVSLO ha confermato che il brano “Voda“ avrà una nuova versione per l’Eurovision Song Contest 2020 e ha inoltre pubblicato un breve snippet sui socials.
Dopo aver vinto la selezione nazionale EMA 2020, Ana Soklič non ha convinto gli scommettitori eurovisivi e attualmente si trova all’ultimo posto nei betting odds. Sarà stato quindi questo il motivo che ha spinto l’emittente slovena a mettere mano sul brano “Voda” per renderlo più forte in ottica Eurovision?
Dal video pubblicato su instagram (sopra) e dallo snippet sembra che il brano verrà reso più orchestrale, più potente e con un nuovo arrangiamento.
Una cosa però è certa: Ana non canterà in inglese. La pagina ufficiale di EMA – Eurovision Slovenia su Facebook ha rassicurato i fan, dicendo che il brano rimarrà totalmente sloveno.

Inoltre, nei prossimi giorni “Voda” potrebbe anche avere un video ufficiale. L’account Instagram dell’EMA ha pubblicato una foto di Ana nella città di Pirano, che si affaccia sulla costa adriatica e sul lago di Bohinj (il più esteso della Slovenia). La parola “Voda” in italiano significa “Acqua”, i luoghi di conseguenza sembrano adatti per le riprese di un ipotetico video.

Dopo tutto questo KAOS (Ciao Raiven), riuscirà la Slovenia a raggiungere il Grand Final?