• Home
  • Eurovision
  • Rotterdam 2021
  • Unisciti a noi
  • About

Blas Cantó, il rappresentante spagnolo per l’Eurovision Song Contest 2021, ha fatto sapere tramite il suo profilo Twitter che sta lavorando ad un progetto con 3 compositori e autori già coinvolti nella realizzazione del brano “Universo” e il vincitore dell’Eurovision 2019 Duncan Laurence!

Il tweet cita:

Ieri ho fatto una sessione assieme a Duncan Lawrence, Dangelo (Ortega ndr.), Dan Hammond e Mikolaj Trybulec, e abbiamo fatto cose fantastiche. Spero di potervi raccontare presto di più!

Blas Cantó

Che stiano lavorando alla entry per il prossimo Eurovision?! Voci dicono che il progetto a cui sta lavorando Blas Cantò sia proprio qualcosa legato all’ESC, ma per ora non lo sappiamo con certezza. Sappiamo che il cantante ha dichiarato che porterà qualcosa di completamente diverso dal singolo “Universo” e che vorrà stupirci con qualcosa di nuovo.

Blas Cantó
@RTVE

La celebrazione per i 20 anni di carriera

Intanto Blas ha celebrato anche i suoi 20 anni di carriera con un libro dove racconta i retroscena e le situazioni, più o meno belle, che ha vissuto durante la sua carriera da cantante. Il libro si intitola, tradotto, ” Storia di una stella senza nome”. Ne avevamo già parlato qualche settimana fa.

Noi al contrario gli auguriamo che il suo nome diventi ancora più conosciuto di adesso e che porti in alto il nome della Spagna al prossimo Eurovision a Rotterdam!

Fonte: EscXtra

error: