Foto: Steven Bernhard

Spagna: Blas Cantó nuovamente ospite a “ROCÍO, contar la verdad para seguir viva”

Dopo essersi esibito la scorsa settimana sulle note di “Como las alas al viento”, successo di Rocío Jurado, Blas Cantó è tornato sul palco dello show di Telecinco “ROCÍO, contar la verdad para seguir viva”.

Il cantante questa settimana invece ha regalato al pubblico spagnolo una versione nuova della sua entry eurovisiva “Voy A Quedarme”.

Accompagnato dagli archi, Blas ha ancora una volta messo in mostra tutte le sue capacità. Ci ha regalato una performance toccante e allo stesso tempo impeccabile.

Durante la sua canzone, il pubblico ha potuto vedere immagini d’archivio che ritraevano la protagonista dello show Rocío Carrasco con sua figlia Rocío Flores. Immagini che hanno lasciato il segno anche su Blas, che ha fine esibizione sui suoi canali social ha scritto “Che emozione vedere queste immagini mentre cantavo… non so nemmeno come ci sono riuscito. Tanto amore e non perdiamo mai la speranza”.

All’interno dello show si è esibita anche Victoria Georgieva, la rappresentante bulgara ad Eurovision 2021. Già durante le prove i due cantanti si sono incrociati sul palco e si sono augurati reciprocamente buona fortuna per Rotterdam.

Blas, rappresentando la Spagna, è qualificato di diritto per la finale di Eurovision 2021 in programma il 22 maggio prossimo.

Che ne pensate della performance di Blas? Siete curiosi di rivederlo a Rotterdam?