Foto: EBU / Corinne Cumming

Spagna: Chanel canterà la canzone spagnola per i Mondiali di calcio

Chanel, la rappresentate spagnola ad Eurovision Song Contest 2022, è sempre più lanciata sul mercato spagnolo ed è il volto di punto per la tv pubblica.

Questa settimana è stata presentata come madrina della selezione nazionale spagnola di calcio. Sarà infatti la sua voce ad accompagnare i tifosi iberici durante i prossimi Mondiali in Qatar.

Chanel infatti canterà “TOKE”, in uscita il prossimo 25 ottobre, che è stato annunciato durante un programma della tv pubblica RTVE.

La cantante si sente molto emozionata per l’incredibile opportunità che le si presenta, dovendosi confrontare con altri inni calcistici in spagnolo come “La Copa de la Vida” di Ricky Martin (1998) o il “Waka Waka” di Shakira (2010).

Mi identifico molto con lo spirito di squadra, anche nel mio piccolo lavoro in team e siamo molto uniti. Per me è davvero un onore poter dare la voce alla canzone che accompagnerà la Selección.

Chanel

La canzone accompagnerà la squadra ed i tifosi durante tutto il percorso ai campionati mondiali e risuonerà sui canali della tv pubblica.

“TOKE” è una canzone che farà cantare e ballare tutti quanti. È una canzone per stare tutti insieme e vi farà stare bene.

Chanel

Fonte: rtve