Foto: EBU / Corinne Cumming

Spagna: Chanel firma con la Sony Music Entertainment, l’album uscirà nel 2023

La cantante Chanel è entrata a far parte della famiglia Sony Music. Dopo il podio con “SloMo” ad Eurovision 2022, l’artista suggella il suo impegno nei confronti della casa discografica per lo sviluppo della sua carriera musicale.

L’accordo prevede la collaborazione con il marchio Columbia in Francia per l’internazionalizzazione e lo sviluppo europeo del progetto di Chanel. Per completare il suo team, l’artista ha firmato con Podwall Entertainment per il management e Creative Artist Agency (CAA) e Ziffren Brittenham LLP per le questioni legali.

Le prime parole dell’artista cubana dopo aver firmato il contratto:

Sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia Sony Music e di pubblicare presto nuova musica insieme. Abbiamo iniziato un viaggio incredibile che è solo l’inizio delle cose a venire. Sta arrivando la “mami”!

Chanel

Il presidente di Sony Music per la Spagna e il Portogallo dà il benvenuto a Chanel:

In Sony Music siamo entusiasti dell’aggiunta di Chanel alla nostra rosa di artisti, una donna di grande talento e di enorme tenacia. La sua perseveranza le ha permesso di realizzare un sogno, portando ad Eurovision una proposta moderna e decisa e diventando un fenomeno come non si ricordava da molti anni. Chanel è una delle leve dell’internazionalizzazione della musica spagnola. Per questo motivo, la sua firma è in linea con il nostro impegno nel promuovere il talento spagnolo affinché brilli nel mondo.

Presidente Sony Music

Chanel sta lavorando al suo nuovo progetto musicale, l’album sarà pubblicato nel corso del prossimo anno 2023.

Siete curiosi del nuovo progetto discografico di Chanel? Quali canzoni proporrà l’artista dopo SloMo?