Foto: RTVE

Spagna: Chanel non duetterà con Eleni Foureira ai MAD Awards il 22 giugno

Il duetto che tutti stavamo aspettando NON diventerà realtà. Chanel ed Eleni Foureira avrebbero dovuto salire insieme sul palco dei MAD Awards il prossimo 22 giugno ad Atene.

La notizia era stata data dal programma ellenico “Happy Day”, che confermava collaborazione e data della manifestazione canora.

I management delle due artiste però non avrebbero trovato un accordo e pare che sia stato quello dell’artista spagnolo a disegnare un diverso calendario per l’estate.

Chanel sarebbe infatti intenzionata ad esibirsi principalmente in “casa”, sfruttando il vento in poppa dopo il terzo posto ad Eurovision 2022.


Un entusiasmo cha ha cancellato le malignità che hanno travolto Chanel all’indomani della sua vittoria al Benidorm Fest.

Ora invece si sprecano i meme positivi, come la versione di Chanel con i Simpsons.

Sembra che da settembre, invece, per Chanel si siano riaperte le porte del musical e del cinema. Stando alle indiscrezioni sui quotidiani spagnoli, Chanel dovrebbe essere nuovamente la protagonista del musical “Malinche” prodotto da Nacho Cano. Uno show che vedrebbe molta più attenzione mediatica proprio grazie a Chanel.


La sorpresa più grande invece riguarderebbe la presenza di Chanel nel sequel di “Un paso adelante”. La cantante rientra nei piani di Atres Media per “UPA Next”.

Avreste voluto vedere questo duetto? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!